Flash news:   Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis

Il Circolo Amatori della Bici al Laceno per l’XI Trofeo Città di Bagnoli Irpino

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

lago_lacenoDopo la bella sgroppata della settimana scorsa a San Giovanni Rotondo in visita a Padre Pio, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è concesso una giornata di sano agonismo disputando l’XI Trofeo Città di Bagnoli Irpino. La gara sull’altopiano del Laceno ha vissuto sin dall’inizio un clima tardo-invernale con pioviggine e freddo fuori stagione. Nonostante tutto la media finale ha registrato 44 km/h. Il percorso completamente pianeggiante ha premiato lo sprinter del Team D’Aniello Masi seguito dal compagno di squadra Apuzzo. Per gli atripaldesi del presidente Amatucci c’è stato un gradito ritorno alle gare: Sabino De Santis che è riuscito a terminare con un onorevolissimo piazzamento la gara corsa a ritmi vertiginosi nonostante l’asfalto viscido.
Bene anche Albanese, De Vito e Aquino, tutti giunti nella pancia del gruppo migliore.
Il Circolo oramai è proiettato nell’organizzazione del V Trofeola Maddalena” da anni punto cruciale della stagione ciclistica degli atleti amatori campani. La gara si correrà il prossimo 18 luglio per le strade principali della cittadina del Sabato, preceduta dall’oramai classica Cronoscalata dei Feudi il giorno prima.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sources…

    […]check below, are some totally unrelated websites to ours, however, they are most trustworthy sources that we use[…]……

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it