Flash news:   Children’s Day posticipata per causa maltempo. Appuntamento 8 e 9 settembre a Parco delle Acacie Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota

Successo per la II edizione della “Passeggiata ecologica Aiellese”

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

passeggiata ecologica aielleseStraordinario successo per la II edizione della Passeggiata ecologica Aiellese sia in termini di numeri che di consensi con oltre duecento partecipanti ed iscrizioni triplicate rispetto alla passata edizione. Alla manifestazione, organizzata dal CircoloAcli” San Raffaele di Aiello del Sabato, hanno preso parte adulti e bambini provenienti anche dalle province di Napoli e Salerno che con tanta meraviglia ed allegria hanno potuto ammirare il nostro magnifico territorio oltre a degustare le tante ma davvero tante prelibatezze preparate con amore e passione dalle persone del posto. La “passeggiata”, dalla lunghezza di oltre sei km, è stata allietata ed animata dalla passeggiata ecologica aiellesepresenza di tanta buona musica e da simpaticissime animatrici che con la loro allegria hanno fatto divertire grandi e piccini. E poi per continuare alla grande, tutti a pranzare sul manto erboso dello stadio comunale di Aiello del Sabato, dove per l’occasione erano stati sapientemente allestiti dei gazebo con sedie e tavolini per poter mangiare ed ascoltare buona musica in tutta spensieratezza e tranquillità. Dopo il pranzo, pronti e via con i vari giochi, tra cui ha avuto enorme successo il cosidetto “tiro alla pignata” . Ed alla fine della manifestazione premi e medaglie per tutti con enorme soddisfazione di tutto il circolo “Acli” San Raffaele che in poco tempo ha saputo creare ed inventare una manifestazione, oltre a tante altre iniziative interessanti, destinata a riscuotere sempre più successo e consensi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato affinchè la seconda edizione della Passeggiata Ecologica Aiellese 2010 si affermasse tra gli eventi della provincia di Avellino più simpatici e più graditi e a questo punto non ci resta che attendere la prossima edizione con tante importanti ed entusiasmanti novità già programma.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it