sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Successo per la II edizione della “Passeggiata ecologica Aiellese”

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

passeggiata ecologica aielleseStraordinario successo per la II edizione della Passeggiata ecologica Aiellese sia in termini di numeri che di consensi con oltre duecento partecipanti ed iscrizioni triplicate rispetto alla passata edizione. Alla manifestazione, organizzata dal CircoloAcli” San Raffaele di Aiello del Sabato, hanno preso parte adulti e bambini provenienti anche dalle province di Napoli e Salerno che con tanta meraviglia ed allegria hanno potuto ammirare il nostro magnifico territorio oltre a degustare le tante ma davvero tante prelibatezze preparate con amore e passione dalle persone del posto. La “passeggiata”, dalla lunghezza di oltre sei km, è stata allietata ed animata dalla passeggiata ecologica aiellesepresenza di tanta buona musica e da simpaticissime animatrici che con la loro allegria hanno fatto divertire grandi e piccini. E poi per continuare alla grande, tutti a pranzare sul manto erboso dello stadio comunale di Aiello del Sabato, dove per l’occasione erano stati sapientemente allestiti dei gazebo con sedie e tavolini per poter mangiare ed ascoltare buona musica in tutta spensieratezza e tranquillità. Dopo il pranzo, pronti e via con i vari giochi, tra cui ha avuto enorme successo il cosidetto “tiro alla pignata” . Ed alla fine della manifestazione premi e medaglie per tutti con enorme soddisfazione di tutto il circolo “Acli” San Raffaele che in poco tempo ha saputo creare ed inventare una manifestazione, oltre a tante altre iniziative interessanti, destinata a riscuotere sempre più successo e consensi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato affinchè la seconda edizione della Passeggiata Ecologica Aiellese 2010 si affermasse tra gli eventi della provincia di Avellino più simpatici e più graditi e a questo punto non ci resta che attendere la prossima edizione con tante importanti ed entusiasmanti novità già programma.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it