marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Vendita Centro Pmi, nessun acquirente al primo tentativo di trattativa privata

Pubblicato in data: 12/7/2010 alle ore:23:00 • Categoria: Attualità

centro-pmiVendita Centro Pmi di via San Lorenzo (foto), ancora nessun acquirente al primo tentativo di trattativa privata. E’ scaduto, questa mattina, il termine ultimo per la presentazione delle offerte d’acquisto: nessun potenziale acquirente si è presentato presso gli uffici comunali anche questa volta. Ora si procederà ad una nuova proposta di vendita con trattativa privata con un ulteriore ribasso del 10% del prezzo base di 3.500.000 euro. La trattativa privata segue le due gare d’asta andate deserte. Anche il secondo esperimento di gara avrà una durata di dieci giorni.
La grande struttura della cittadina del Sabato progettata per assistere, informare e favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese locali non è mai decollata negli anni. L’edificio, costato oltre 6 miliardi di vecchie lire con fondi della comunità europea, dispone di un’ampia struttura a due piani coperta di oltre quindicimila metri quadrati, con aule per la formazione e convegni, ed uno spazio espositivo esterno. Al di là di sporadiche manifestazioni come Exporienta, Exposcuola, Terra Mia e l’aver ospitato lo sportello del Centro per l’Impiego e corsi post universitari è restata per lo più inutilizzata. Ora la vendita per ripianare i conti in rosso del bilancio comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *