alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella

Coppa Italia, l’Avellino pronta ad affrontare questa sera l’Aversa Normanna

Pubblicato in data: 1/9/2010 alle ore:12:33 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

sasa-marraAllenamento per l’Avellino allo stadio “Partenio” ieri pomeriggio per preparare al meglio la gara di Coppa Italia che i Lupi giocheranno questa sera contro l’Aversa Normanna. Il mister biancoverde Salvatore Marra (foto) è orientato a concedere ad alcuni uomini della rosa un turno di riposo e dovrebbe far giuocare quelli meno impiegati. Non sarà della partita il difensore Nocerino, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre rientrerà De Angelis che ha scontato il turno di squalifica. Ultime rifiniture questa mattina per i Lupi e per il trainer avellinese riguardo la formazione da  schierare.

Le decisioni del giudice sportivo:
per l’Avellino Calcio, in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: ammenda di € 1.500,00, per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non autorizzata che veniva allontanata dall’arbitro. Per il Dirigente Contino Sergio solo un’ammonizione, per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso).

Ammonizione per i calciatori Avellinesi: MARRUOCCO VINCENZO, NOCERINO ALBERTO e VISCIDO FILIPPO.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it