alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Il Tar blocca il mercato: domani sospesa la fiera del giovedì

Pubblicato in data: 1/9/2010 alle ore:14:47 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

mercato via san lorenzoL’Amministrazione comunale di Atripalda comunica che il mercato settimanale del giovedì è sospeso per la giornata di domani, 2 settembre 2010. Il provvedimento si è reso necessario in seguito al decreto del Presidente del Tar che, valutando la delibera del Consiglio comunale con cui il civico consesso ha deciso di spostare il mercato settimanale in parco delle Acacie – via San Lorenzo, ha sospeso ad horas la fiera settimanale. Il rinvio del pronunciamento a data da destinarsi da parte del Consiglio di Stato non lascia altra possibilità a questa Amministrazione che ottemperare alla prescrizione del Tribunale amministrativo di Salerno. «E’ intollerabile come alcuni provvedimenti della magistratura amministrativa possano penalizzare soprattutto le fasce deboli in un momento di grande difficoltà economica – dichiara il Sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano se un simile pronunciamento dovesse essere confermato anche nei successivi gradi di giudizio si creerebbe un precedente pericoloso che bloccherebbe la gestione amministrativa di tutti gli enti locali. Resto sereno rispetto all’operato della magistratura amministrativa anche se devo ammettere che le ultime decisioni mi hanno lasciato alquanto sorpreso per tempi e per la mancanza di motivazioni organiche e specifiche».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it