Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno

Ciclismo, Nusco incorona Mastantuoni

Pubblicato in data: 3/9/2010 alle ore:13:00 • Categoria: Sport, Ciclismo, UispStampa Articolo

dagostino-albanese-depascale-aquinoNel fine settimana è andato in scena il 1° Trofeo ciclistico Città di Nusco, terza prova del Campionato Regionale UISP.
La gara, ottimamente organizzata dalla sezione UISP di Avellino, ha visto la partecipazione di circa 70 atleti tra cui le migliori ruote della regione.
Il circuito, a tratti duro, prevedeva la partenza dal “balcone dell’Irpinia”, con un giro ad andatura turistica nel centro storico di Nusco, tra i più belli d’Italia. Nella discesa era previsto lo start della gara vera e propria che si snodava nell’alta valle dell’Ofanto tra i comuni di Lioni, Torella dei Lombardi e appunto Nusco.
Era previsto un circuito di circa 20 km da ripetere 3 volte con il traguardo posto dopo l’ascesa finale, in piazza Dottor Natale.
A tagliare il nastro a braccia alzate è stato Luigi Mastantuoni che ha staccato rispettivamente Carmine Galletta e Antonio Valletta. A seguire ottimamente piazzati il campione del mondo Di Sciorio, il campione italiano Marotti ed altri atleti di assoluto valore come Borelli, Corbisiero e Moretti. Tra gli atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda sono giunti appaiati Emilio Aquino e Sabino Albanese, seguiti da Antonio De Pascale (detentore del titolo regionale UISP) e Giovanni D’Agostino che sta disputando un finale di stagione in notevole crescendo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it