gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas, mercoledì sera l’esordio casalingo contro Potenza

Pubblicato in data: 4/9/2010 alle ore:11:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

nuove_divise sidigas atripaldaLa squadra gode di due giorni di meritato riposo al termine di una settimana intensa di lavoro. Gli esercizi in sala pesi e nelle vasche della piscina del Centro Sportivo Avellino cominciano a dare i loro frutti. La conferma arriva dai test fisici elaborati dal preparatore Enzo D’Argenio di concerto con la posturologa Annamaria Del Gaudio che da quest’anno entra a far parte dello staff tecnico biancoblu; le risposte degli atleti alle prove svolte indicano uno stato di salute generale più che buono; i dati fanno capire le grandi motivazioni dei pallavolisti atripaldesi, giunti in riva al Sabato dopo la pausa estiva già in ottima forma. A trascinare il gruppo c’è come sempre mister Mario Marolda che da lunedì inizierà a dedicare sempre più spazio e tempo al volley giocato.
Mercoledì 8 settembre, infatti, è tempo di scendere in campo. Atripalda affronta nella palestra “Nicola Adamo” di via San Giacomo il Potenza per la prima gara di Coppa Italia. Una sfida che sulla carta vedrà opposte due formazioni d’alto rango benché siano soltanto agli inizi del loro nuovo cammino. Intorno alla squadra irpina cresce l’entusiasmo e l’attesa dei sostenitori di vederla all’opera.
Mercoledì alle 20.00 per la prima assoluta dinanzi al pubblico amico la società spera in una massiccia affluenza di pubblico. Il costo del tagliando d’ingresso sarà di 5 euro, i tifosi potranno ritirarlo ai botteghini prima del fischio d’inizio del match.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *