Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Oggi è online il nuovo Tg Flash. Nel Box Tv speciale sulla sospensione del mercato

Pubblicato in data: 5/9/2010 alle ore:10:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

francescaRitorna dopo la pausa estiva la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Nel Box Tv per questa settimana speciale sulla sospensione del mercato del giovedì, dopo la sentenza del Tar di Salerno che dà ragione alla “Prosidea Spa e Alto Carburanti Srl” che avevano impugnato la scelta dell’Amministrazione comunale di chiudere al traffico veicolare il giovedì mattina via San Lorenzo per consentire lo svolgimento della fiera infrasettimanale. Una sospensione che potrebbe durare fino a fine mese, quando il 23 settembre il Tar dovrebbe pronunciarsi in camera di consiglio.
Le telecamere di AtripaldaNews hanno raccolto la rabbia degli ambulanti, intervistato l’amministratore della società, Attilio Strumolo e numerosi consiglieri di minoranza tra cui Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Acerra ed il presidente di AssoCia Gerardo Iannaccone.
Il video è possibile vederlo nel Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it