gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Oggi è online il nuovo Tg Flash. Nel Box Tv speciale sulla sospensione del mercato

Pubblicato in data: 5/9/2010 alle ore:10:20 • Categoria: Attualità

francescaRitorna dopo la pausa estiva la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Nel Box Tv per questa settimana speciale sulla sospensione del mercato del giovedì, dopo la sentenza del Tar di Salerno che dà ragione alla “Prosidea Spa e Alto Carburanti Srl” che avevano impugnato la scelta dell’Amministrazione comunale di chiudere al traffico veicolare il giovedì mattina via San Lorenzo per consentire lo svolgimento della fiera infrasettimanale. Una sospensione che potrebbe durare fino a fine mese, quando il 23 settembre il Tar dovrebbe pronunciarsi in camera di consiglio.
Le telecamere di AtripaldaNews hanno raccolto la rabbia degli ambulanti, intervistato l’amministratore della società, Attilio Strumolo e numerosi consiglieri di minoranza tra cui Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Acerra ed il presidente di AssoCia Gerardo Iannaccone.
Il video è possibile vederlo nel Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *