Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Doppia seduta per l’Avellino in vista della gara con il Neapolis

Pubblicato in data: 8/9/2010 alle ore:16:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

allenamento-avellinoDoppia seduta di allenamento per l’Avellino, una mattutina l’altra pomeridiana entrambe senza il centrocampista D’Angelo che si sta sottoponendo a terapie specifiche e domani potrebbe essere nuovamente in gruppo. E’ rientrato Panatteri che si è allenato regolarmente. Domani pomeriggio amichevole al “Castagneto” di Sturno contro la locale compagine incontro che avrà inizio alle ore 15;00. Mister Marra vuole preparare al meglio questa gara dopo la sconfitta di Brindisi ed il deludente pareggio nell’esordio di questo campionato contro il Milazzo. I lupi giocheranno, domenica tra le mura amiche contro la Neapolis dell’ex tecnico D’Arrigo, urge una vittoria sia per il morale della squadra e di tutto l’ambiente leggermente in fermento in questi ultimi giorni. Speriamo che i ragazzi in maglia verde diano il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione in questo campionato di seconda divisione.Intanto sono in vendita i biglietti per la gara Avellino-Neapolis:

Si comunica che saranno in vendita da domani, 9 settembre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Neapolis, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Giovedì 9 settembre dalle ore 15 alle ore 19

Venerdì 10 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Sabato 11 settembre dalle ore 10 alle ore 20

Domenica 12 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro

Tribuna Montevergine laterale: 20 euro

Tribuna Terminio: 15 euro

Curva Sud: 10 euro

Settore ospiti: 10 euro

E’ già possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Neapolis, ai prezzi comunicati, ma con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), dal 7 settembre, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php.)

Ad Avellino:

Intralot Agenzie di Scommesse

Via Pescatori, 42/48 – Avellino tel. 0825-768638

Movie & Game

Via Trinità, 55 – Avellino tel. 0825-34281.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it