marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Con l’Avellino in prova due calciatori stranieri

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:08:30 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio1Allenamento a porte chiuse ieri pomeriggio per l’Avellino.
Lavoro differenziato per Caso mentre D’Angelo ha lavorato in gruppo regolarmente. Marra ha provato soluzioni tattiche, insistendo con il 4-3-3. Oggi rifinitura pomeridiana alle ore 15:00 sempre allo Stadio Partenio (foto).La gara tra l’Avellino e la Neapolis Mugnano, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00 sarà diretta dal signor Michele Di Ciommo di Venosa.
Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti, signori Mauro Dioletta di Teramo e Berardino Lattanzi di L’Aquila.

L’A.S. Avellino 1912 comunica che con la prima squadra si stanno allenando, in prova, due calciatori. Si tratta del francese Dahane El Harchi, duttile centrocampista di nazionalità francese, classe ’91, lo scorso anno in serie B con il Digione e dell’esterno alto spagnolo Federico Comino, classe ’87, nella passata stagione nella serie B iberica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *