" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Con l’Avellino in prova due calciatori stranieri

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:08:30 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio1Allenamento a porte chiuse ieri pomeriggio per l’Avellino.
Lavoro differenziato per Caso mentre D’Angelo ha lavorato in gruppo regolarmente. Marra ha provato soluzioni tattiche, insistendo con il 4-3-3. Oggi rifinitura pomeridiana alle ore 15:00 sempre allo Stadio Partenio (foto).La gara tra l’Avellino e la Neapolis Mugnano, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00 sarà diretta dal signor Michele Di Ciommo di Venosa.
Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti, signori Mauro Dioletta di Teramo e Berardino Lattanzi di L’Aquila.

L’A.S. Avellino 1912 comunica che con la prima squadra si stanno allenando, in prova, due calciatori. Si tratta del francese Dahane El Harchi, duttile centrocampista di nazionalità francese, classe ’91, lo scorso anno in serie B con il Digione e dell’esterno alto spagnolo Federico Comino, classe ’87, nella passata stagione nella serie B iberica.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it