alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Caos mercato, il Pd cittadino: mai chiesto le dimissioni dell’assessore Di Pietro. «Atti di tale rilevanza attengono alla responsabilità istituzionale e alla sensibilità politica individuale»

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

circolo-territoriale-del-pdIl Partito Democratico di Atripalda (nella foto la sezione di piazza Garibaldi) smentisce in modo categorico di aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore al Commercio, Elio Di Pietro, a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del giovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione. Lo dice in una nota il segretario cittadino Luana Evangelista.
Il Partito Democratico di Atripalda – si legge – smentisce in modo categorico di
aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore ELIO DI PIETRO a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del iovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione.  Il Partito Democratico di Atripalda
– aggiunge – quanto più è premuroso della propria libertà di giudizio su ogni vicenda politica e amministrativa, tanto più vuole essere rispettoso dell’autonomia degli eletti e delle decisioni degli amministratori che, tuttavia, non possono essere sottratte a discussioni di merito e di metodo. Il Partito Democratico di Atripalda, nell’augurare buon lavoro a tutta l’Amministrazione Comunale nell’interesse della città, ribadisce la propria estraneità a tale vicenda nella ferma convinzione che atti di tale rilevanza, se ritenuti dovuti, attengono alla responsabilità istituzionale; se ritenuti opportuni, attengono alla sensibilità politica individuale“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it