sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Caos mercato, il consigliere Del Mauro invita tutti a deporre le armi

Pubblicato in data: 14/9/2010 alle ore:23:40 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

mercato-sospeso6Anche oggi l’amministrazione comunale di Atripalda segna un punto negativo sulla questione mercato. Il Consiglio di Stato infatti in data odierna, su istanza del Comune, in persona del sindaco Laurenzano, ha rigettato l’ennesima richiesta di sospensiva dell’ordinanza del 9 luglio scorso, che obbligava il Comune entro il 31 agosto a liberare via San Lorenzo dalle bancarelle della fiera settimanale. E’ inspiegabile tanta tracotanza ed ostinazione da parte di chi gestendo la cosa pubblica dovrebbe usare soprattutto le armi della mediazione e del buon padre di famiglia. Laurenzano e la sua giunta, invece, unici responsabili di questa paradossale situazione, mostrando chiaramente i segni della più totale incapacità a governare, hanno intrapreso e perseverano sulla strada del litigio che non porta a nulla di buono se non al definitivo depauperamento delle sempre più vuote casse Comunali.
Pertanto nell’estremo tentativo di conciliazione, invito il sindaco, la giunta ed anche le aziende ricorrenti a deporre le armi e a ricercare una strada di equilibrio che sottragga il paese e la comunità da questa querelle assurda che non vedrà alcun vincitore.

Massimiliano Del Mauro
consigliere comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it