Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese

Caos mercato, il consigliere Del Mauro invita tutti a deporre le armi

Pubblicato in data: 14/9/2010 alle ore:23:40 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

mercato-sospeso6Anche oggi l’amministrazione comunale di Atripalda segna un punto negativo sulla questione mercato. Il Consiglio di Stato infatti in data odierna, su istanza del Comune, in persona del sindaco Laurenzano, ha rigettato l’ennesima richiesta di sospensiva dell’ordinanza del 9 luglio scorso, che obbligava il Comune entro il 31 agosto a liberare via San Lorenzo dalle bancarelle della fiera settimanale. E’ inspiegabile tanta tracotanza ed ostinazione da parte di chi gestendo la cosa pubblica dovrebbe usare soprattutto le armi della mediazione e del buon padre di famiglia. Laurenzano e la sua giunta, invece, unici responsabili di questa paradossale situazione, mostrando chiaramente i segni della più totale incapacità a governare, hanno intrapreso e perseverano sulla strada del litigio che non porta a nulla di buono se non al definitivo depauperamento delle sempre più vuote casse Comunali.
Pertanto nell’estremo tentativo di conciliazione, invito il sindaco, la giunta ed anche le aziende ricorrenti a deporre le armi e a ricercare una strada di equilibrio che sottragga il paese e la comunità da questa querelle assurda che non vedrà alcun vincitore.

Massimiliano Del Mauro
consigliere comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it