Flash news:   Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate

C’è Fabio Concato venerdì sera per la Festa di San Sabino

Pubblicato in data: 14/9/2010 alle ore:17:20 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

fabioconcato_200Cresce l’attesa per i festeggiamenti in città in onore del Santo Patrono, San Sabino Vescovo.
Anche quest’anno, come sempre del resto, il programma si divide tra i festeggiamenti civili e quelli religiosi.
Il comitato Festa, presieduto da don Enzo De Stefano e dal giovane Giovanni D’Agostino coadiuvato da Gennaro Marena, Anna De Maio e tanti altri ancora stanno lavorando per poter organizzare al meglio l’ennesima grande festa religiosa e civile.

Il 15 settembre, giorno della vigilia, ci sarà la Preghiera del Rosario alle ore 18,30 e la vigilia di preghiera nello Specus Martyrum con tutte le associazioni, i gruppi e i movimenti alle ore 20,45.

Giovedì 16 settembre, giorno del Santo Patrono, le messe saranno alle ore 6,30, 7,30, 8,30, 9,30, 10,30, 11,30. Nel pomeriggio, invece, alle 17,30 è previsto l’omaggio floreale da parte dell’Amministrazione comunale, alle 17,45 la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Marino, vescovo di Avellino e alle 19,00 la Solenne Processione. 

Il programma civile prevede la serata “Festival ballo” il 15 settembre alle ore 21,30 in una serata di canti e balli. Per il 16 settembre alle ore 20,30 arriverà la banda musicale Grande Orchestra Italiana di Bari.

Il 17 settembre in piazza Umberto I alle ore 22,00 il concerto di Fabio Concato (foto).

Il 18 settembre in piazza Umberto I Gran Galà di Moda.

Il 19 settembre, ore 19.30, infine gara podistica “Coppa San Sabino”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it