sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Caos mercato, presidio degli ambulanti domani a parco Acacie nel giorno del Santo Patrono

Pubblicato in data: 15/9/2010 alle ore:13:30 • Categoria: Attualità

sciopero-ambulanti11Presidio degli ambulanti domani mattina a Parco delle Acacie nel giorno del Santo Patrono di Atripalda.
Gli operatori commerciali della fiera settimanale si dichiarano pronti alla mobilitazione pur di salvare il mercato.
A parco delle Acacie e via San Lorenzo da due settimane non si svolge il mercato proprio a seguito della sospensione del Tar di Salerno ed il rischio che salti fino a fine mese è forte. I 240 ambulanti non hanno alcuna intenzione di attendere il prossimo 23 settembre, giorno in cui in camera di consiglio il Tar dovrà pronunciarsi nel merito della vicenda.
In queste settimane di sospensione a pagarne le spese sono stati soprattutto gli ambulanti tra la crescente delusione degli acquirenti.
Nel presidio di domani mattina con le organizzazioni sindacali, organizzato nel giorno del festeggiamenti in onore di San Sabino Martire, gli ambulanti decideranno il dà farsi. Non si esclude la possibilità di una grande mobilitazione di piazza per sensibilizzare sia l’opinione pubblica che la stessa giunta Laurenzano. I 120 venditori di via San Lorenzo hanno incassato la solidarietà degli ambulanti di parco delle Acacie: tutti uniti hanno incrociato le braccia e deciso di dar vita ad uno sciopero ad oltranza che proseguirà, assicurano, fino a quando non sarà individuata dall’Amministrazione comunale un’area idonea dove possano operare tutti i 240 operatori commerciali. «Faccio un appello alla gente – afferma Peppino Innocente di Confcommercioa far sentire la propria voce. Vogliamo capire se questa nostra lotta per un bene comune è sentita o meno dalla città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *