" class="thickbox">
  
domenica 24 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

Vincenzo Spagnuolo si impone al Campionato Centro Sud Italia di Field Target

Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:13:15 • Categoria: Field TargetStampa Articolo

field-targetL’associazione Irpina Field Target Italia Campania (tiro a segno con fucili ad aria compressa su percorso di caccia simulato) comunica i risultati ottenuti nella finale del Campionato Centro Sud Italia Field Target 2010.

Gli atleti dell’associazione atripaldese hanno ottenuto tre vittorie nelle 4 categorie presenti in gara.

Il campione italiano in carica della categoria pcp-Full sui 50 metri l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo, dopo la conquista della Coppa Italia 2010 nel mese di luglio in Emilia Romagna, si è aggiudicato il titolo di Campione Centro Sud Italia 2010, nella gara tenutasi a Palma Campania domenica 12 settembre presso il campo da tiro dell’associazione “Vesuvio”.

Titolo ottenuto anche nella categoria molla depo sui 25 metri dall’atripaldese Gerardo Esposito e vittoria netta anche nella categoria molla full sui 50 metri ottenuta da Gianni Pacilio.

Oltre ai titoli conquistati, l’associazione si è distinta anche per la vittoria di gara dell’ottimo Lucio Cito e due ottime medaglie d’argento ottenute da Vespiano Eugenio e Salierno Pietro.

L’associazione atripaldese, ospiterà il 17 ottobre prossimo, la finale del Campionato Italiano 2010, dove saranno di scena tutti i migliori tiratori Italiani . L’atripaldese Vincenzo Spagnuolo invece sarà impegnato dall’1 al 3 ottobre prossimo con la Nazionale Italiana ai Mondiali Di Field Target 2010 che si terranno a Debrecen in Ungheria.

Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it