Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Presentata in palcoscenico la nuova Air Avellino

Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air-avellino-2010-presentazione1Presentata ufficialmente al grande pubblico la nuova Air Avellino per la stagione 2010/2011.
Ieri sera presentazione in grande stile in corso Vittorio Emanuele con l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ed Enza Ruggiero. La squadra al gran completo ha incontrato i suoi affezionatissimi tifosi, un vero e proprio bagno di folla nel cuore della città, location scelta proprio per coinvolgere e avvicinare al basket tutta la popolazione in modo da avviare nel migliore dei modi l’imminente campionato 2010/2011. In prima fila alla manifestazione l’amministratore delegato Luigi Ercolino, coach Vitucci, il senior assistant Zorzi, presenti numerose autorità tra cui il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Lega basket Valentino Renzi, il dg dell’Air spa Costantino Preziosi.
air-avellino-2010-presentazione2Applausi e foto ricordo per il ritorno del folletto Green.
«Mi auguro di vedere anche per la prossima stagione il Paladelmauro colmo di tifosi biancoverdi – commenta il presidente della società avellinese Vincenzo Ercolino i nostri obiettivi rimangono quelli di arrivare tra i primi e, perchè no, di ambire al primo posto per far crescere, insieme alla squadra, tutta la città». «Ogni campionato ha una storia a sè – dichiara coach Vitucci reduce dalla vittoria di ieri in amichevole contro la Benetton Treviso – la squadra vuole puntare in alto ed è pronta ad affrontare una stagione più difficile rispetto a quella dello scorso anno, ovviamente vedremo in corso come si comporteranno anche gli altri team. Ci sarà da lottare ma abbiamo buoni mezzi e buona volontà di volerlo fare»
.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it