Flash news:   Elezioni, sorpresa ad Avellino nel ballottaggio: il M5S ribalta l’esito del primo turno e vince con Vincenzo Ciampi Primo anno di amministrazione Spagnuolo, Si Atripalda attacca: «Non c’è la svolta promessa, non si vede alcuna volontà di voltare pagina rispetto al passato» Bucano le ruote delle auto e poi attendono che il conducente scenda per derubarlo, indagine dei Carabinieri in corso Superenalotto, vinti 51 milioni con il 6 diviso tra tutte le regioni. Ad Atripalda 2 vincite al Bar Paradiso di via Appia Lotta all’evasione tributaria, partono i pignoramenti per i morosi e revocate 30 licenze al mercato del giovedì. L’assessore Del Mauro: “atto dovuto per i contribuenti atripaldesi onesti” La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità”

Sabato sera grande volley in via San Giacomo: c’è Atripalda-Ortona

Pubblicato in data: 17/9/2010 alle ore:17:27 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavoloatripaldaÈ tempo di scendere di nuovo in campo per la Coppa Italia. Smaltita la sconfitta di Potenza con un giorno di riposo, Marolda e i suoi ospitano tra le mura amiche la formazione della Sieco Service Ortona. Una gara non decisiva per il prosieguo nel cammino nella competizione tricolore ma di sicuro uno snodo importante, anche in vista del ritorno in programma mercoledì 22 settembre in terra abruzzese. L’obiettivo in casa biancoblu va al di là del risultato e resta la miglior preparazione possibile al campionato di B1, con la possibilità di poter sperimentare gli schemi in queste sfide per cementare l’intesa sotto rete. Per la Sidigas non sarà della gara Zaccaria ancora convalescente dalla bronchine. Ortona è senza dubbio un avversario all’altezza. In sede di campagna acquisti in estate alla corte di mister Lanci sono arrivati schiacciatori del calibro di Lo Re (da Turi ) e Cortina (da Molfetta); l’opposto non è stato impiegato nella gara persa a Potenza per 3-1 ma il sostituto, Orsini – titolare lo scorso anno – non demerita affatto in quel ruolo. Marolda ha avvisato i suoi, serve una prova di grande spessore e il pubblico irpino del volley si augura di poter vedere ulteriori passi in avanti della squadra che nelle prime uscite si è ben comportata.
Con il match di coppa – il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.00 – prende il via anche la campagna abbonamenti della stagione 2010-11. I tifosi potranno cominciare a prenotare le tessere presso l’impianto della “Nicola Adamo“. La campagna di sottoscrizione sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa la prossima settimana, stabilito già il costo: 60 euro per assistere a tutte le gare interne della stagione (13, ndr); in alternativa si potrà contribuire sottoscrivendo la tessera gara a 10 euro e acquistare di volta in volta gli ingressi alle singole partite per 5 euro. Agevolazioni per giovanissimi ed anziani saranno illustrate in dettaglio nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it