marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Così non va – Nessun vigile urbano all’uscita da scuola

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:13:08 • Categoria: Così non va

via manfrediPrimi giorni di scuola e primi disagi per studenti e genitori. Questa mattina, infatti, alcuni genitori hanno denunciato la mancata presenza di Vigili urbani davanti alla scuola media “Masi” di via Manfredi. Nessun operatore dell’ordine pubblico si è visto davanti alla scuola all’orario di uscita degli studenti, ora in cui, proprio per chiusura di istituti scolastici e uffici, il traffico è ancor più intenso e quindi pericoloso per i numerosi ragazzini che spesso tornano a casa a piedi.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

via manfredi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *