Flash news:   Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate

In mostra al “Vignelli Center for Design Studies” di Rochester (NY) le etichette Feudi di San Gregorio

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:11:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

feudi-san-gregorioMassimo e Lella Vignelli, simboli del design italiano nel mondo, giovedì 16 settembre hanno inaugurato a Ronchester (NY) il “Vignelli Center for Design studies“. Il centro, costato 4 milioni di dollari, che vede il gruppo Benetton come uno dei principali finanziatori, ospita una selezione dei propri numerosi lavori ed offre agli studenti, per la prima volta al mondo, l’impagabile possibilità di consultare dal vivo un ricchissimo archivio di progetti grafici e di design che, sottolinea Massimo Vignelli:”non si riempiranno certo di polvere!”.
Tra gli oggetti in mostra, proprio di fronte al famoso progetto della “Map” della Metropolitana di New York, le bottiglie della Cantina irpina Feudi di San Gregorio, che, dal 2001, ha affidato allo studio Vignelli la cura della propria immagine. Le eleganti ed innovative feudi-san-gregorio-1etichette dei Feudi di San Gregorio, che, come spiega Massimo Vignelli, “sono nate con i mosaici quadrati per trasformarsi in dischi colorati per la linea Le Selezioni dedicata alla ristorazione” continuano a rappresentare l’alta qualità del vino irpino ed italiano nel mondo regalando forti emozioni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it