Flash news:   Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia

Riunione con i capigruppo, Laurenzano:«Inutile un consiglio comunale ora sul mercato. No a sterili polemiche sulla stampa»

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:14:59 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

marcia-ambulanti13E’ inutile convocare un consiglio comunale a tema “mercato”, meglio aspettare gli esiti delle giornate del 23 (giorno in cui il Tar di Salerno è chiamato a pronunciarsi nel merito sulla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina) e del 28 settembre (discussione in appello al Consiglio di Stato riguardo la sospensione della delibera di consiglio comunale con la quale è stato deciso lo spostamento della fiera e del provvedimento di chiusura al traffico di via San Lorenzo). Arrivata oggi la risposta alla richiesta di convocazione urgente di civico consesso fatta dalla minoranza consiliare lo scorso 3 settembre. Questo il motivo della riunione, tenutasi questa mattina alle 10.00 a Palazzo di Città, tra sindaco Laurenzano e capigruppo. Il sindaco ha, inoltre, invitato tutti i presenti (Arturo Iaione, Antonio Tomasetti, Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Prezioso, Elio Di Pietro e Tony Troisi) a un atto di responsabilità nei confronti della città evitando sterili attacchi a mezzo stampa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it