venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il sondaggio/Caos mercato: per i lettori di AtripaldaNews le responsabilità sono dell’Amministrazione

Pubblicato in data: 20/9/2010 alle ore:15:41 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

marcia-ambulanti6E’ l’Amministrazione Comunale responsabile del caos mercato e della sospensione da circa un mese della storica fiera del giovedì nella cittadina del Sabato (foto corteo di protesta ambulanti).
E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews  che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Su 183 votanti in tuttoben 64 (35%) sono convinti infatti che le responsabilità sono degli amministratori che hanno sbagliato a spostare il mercato a parco Acacie-via San Lorenzo.
Per altri 52 lettori (28%) il ritorno in piazza Umberto I e nel centro cittadino della storica fiera del giovedì avrebbe evitato il problema attuale e rispettato la volontà popolare espressa nel referendum consultivo.
Per 35 votanti (19%) invece non c’è un’area o spazio adeguato sul territorio cittadino in grado di ospitare tutte le bancarelle senza creare disagi e problemi.
Solo 22 votanti (12%) ritengono invece che la colpa della sospensione del mercato sia dovuta al privato che ha presentato ricorso al Tar di Salerno contro la decisione del consiglio comunale e l’ordinanza di chiusura al traffico veicolare di via San Lorenzo.
Infine  per dieci votanti (5%) è giusto lo spostamento del mercato a a parco Acacie-via San Lorenzo ed è inevitabile che ci siano degli scontenti.
Da oggi il via al nuovo sondaggio sulle fibrillazioni nella maggioranza di centrosinistra al Comune e l’apertura della verifica politica con la dura lettera del sindaco Laurenzano ai suoi copnsiglieri di maggioranza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *