alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Lettera sindaco, Prezioso (Fli) attacca: «Maggioranza e giunta ormai alla frutta»

Pubblicato in data: 20/9/2010 alle ore:14:45 • Categoria: Politica, Futuro e Libertà per l'ItaliaStampa Articolo

antonio-preziosoLa lettera del Sindaco Laurenzano, rassegna l’immagine di una giunta e di una maggioranza consiliare ormai arrivata alla frutta. Soprattutto da essa, emerge che il primo cittadino è ormai capitano di una nave dalla quale tutti sono in fuga e già sono saliti sulle scialuppe di salvataggio. Tralasciando il passaggio in cui fa riferimento ai “frutti di una faticosissima gestione”, frutti che stento a vedere, il Sindaco dimostra una certa onestà intellettuale nel rassegnare le enormi difficoltà che sta vivendo. Ormai sono fin troppo evidenti i disagi di una maggioranza in via di dissoluzione e che proprio con la gestione del “caso Mercato” sta dimostrando tutta la sua evanescenza, fuggendo di fronte alle responsabilità, incapace di dare delle risposte e trovare soluzioni. Proprio sulla questione Mercato le uniche parole che ufficialmente sono state rivolte alle opposizioni consiliari è stato quello di :” non infierire”, “non alzare i toni”, senza pensare che se lanciamo ad alta voce le nostre denunce, è perché proprio la maggioranza non ha avuto la sensibilità e l’intelligenza di coinvolgere tutto il consiglio comunale, per studiare la strategia migliore per affrontare il problema. A questo punto al Sindaco Laurenzano non resta che prendere dello stato della maggioranza e dimettersi, visto che stesso lui ammette di essere stato lasciato da solo, che il suo partito non lo sostiene più. La scellerata gestione del “caso Mercato” è solo l’ultimo in ordine di tempo di tanti orrori perpetrati da questa maggioranza.

Antonio Prezioso
Consigliere Comunale Fli

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it