Flash news:   Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo

Coppa Italia, pronti al riscatto con Ortona nell’ultima gara della prima fase

Pubblicato in data: 21/9/2010 alle ore:10:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

time_outRiscattare la sconfitta di sabato scorso, testare lo stato di forma del gruppo e strappare punti per proseguire il cammino di Coppa Italia; questi gli obiettivi della Sidigas Atripalda per il match di ritorno in terra abruzzese contro la Sieco Service. Mister Marolda recupera Zaccaria dopo la bronchite, il martello è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e sarà della trasferta. Fischio d’inizio alle 21.00. Nessun calcolo è possibile per l’accesso alla seconda fase della competizione tricolore: Atripalda è sì costretta a vincere per rilanciarsi in classifica, tuttavia, per l’esito finale bisognerà attendere ancora la disputa del match di ritorno tra Ortona e Potenza. Il regolamento stabilisce che a passare il turno nei sei gironi che si disputano su tutto il territorio nazionale siano le prime classificate dei sei raggruppamenti e le due migliori seconde. Nessun assillo comunque, l’obiettivo principale dei biancoblu rimane il campionato e al fischio d’inizio del torneo manca ancora un mese. Il calendario posticipa la partenza della B1 per lasciare spazio ai mondiali di pallavolo che si disputeranno in Italia e che prenderanno il via sabato. Un mese di tempo per lavorare sodo agli ordini del preparatore D’Argenio e di sicuro non mancheranno confronti in amichevole con squadre di rango, il Ds Pesa è già al lavoro in tal senso. Venerdì intanto, conferenza stampa alle 17.30 presso l’impianto di via San Giacomo per il via ufficiale alla campagna abbonamenti stagione 2010-11, un’annata in cui la Sidigas vuol continuare ad essere protagonista con il sostegno dei suoi fan.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it