gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Coppa Italia, pronti al riscatto con Ortona nell’ultima gara della prima fase

Pubblicato in data: 21/9/2010 alle ore:10:58 • Categoria: Pallavolo, Sport

time_outRiscattare la sconfitta di sabato scorso, testare lo stato di forma del gruppo e strappare punti per proseguire il cammino di Coppa Italia; questi gli obiettivi della Sidigas Atripalda per il match di ritorno in terra abruzzese contro la Sieco Service. Mister Marolda recupera Zaccaria dopo la bronchite, il martello è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e sarà della trasferta. Fischio d’inizio alle 21.00. Nessun calcolo è possibile per l’accesso alla seconda fase della competizione tricolore: Atripalda è sì costretta a vincere per rilanciarsi in classifica, tuttavia, per l’esito finale bisognerà attendere ancora la disputa del match di ritorno tra Ortona e Potenza. Il regolamento stabilisce che a passare il turno nei sei gironi che si disputano su tutto il territorio nazionale siano le prime classificate dei sei raggruppamenti e le due migliori seconde. Nessun assillo comunque, l’obiettivo principale dei biancoblu rimane il campionato e al fischio d’inizio del torneo manca ancora un mese. Il calendario posticipa la partenza della B1 per lasciare spazio ai mondiali di pallavolo che si disputeranno in Italia e che prenderanno il via sabato. Un mese di tempo per lavorare sodo agli ordini del preparatore D’Argenio e di sicuro non mancheranno confronti in amichevole con squadre di rango, il Ds Pesa è già al lavoro in tal senso. Venerdì intanto, conferenza stampa alle 17.30 presso l’impianto di via San Giacomo per il via ufficiale alla campagna abbonamenti stagione 2010-11, un’annata in cui la Sidigas vuol continuare ad essere protagonista con il sostegno dei suoi fan.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *