" class="thickbox">
  
Flash news:   Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO Prima giornata ecologica “Atripalda si Differenzia” sabato 30 settembre

Coppa Italia, pronti al riscatto con Ortona nell’ultima gara della prima fase

Pubblicato in data: 21/9/2010 alle ore:10:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

time_outRiscattare la sconfitta di sabato scorso, testare lo stato di forma del gruppo e strappare punti per proseguire il cammino di Coppa Italia; questi gli obiettivi della Sidigas Atripalda per il match di ritorno in terra abruzzese contro la Sieco Service. Mister Marolda recupera Zaccaria dopo la bronchite, il martello è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e sarà della trasferta. Fischio d’inizio alle 21.00. Nessun calcolo è possibile per l’accesso alla seconda fase della competizione tricolore: Atripalda è sì costretta a vincere per rilanciarsi in classifica, tuttavia, per l’esito finale bisognerà attendere ancora la disputa del match di ritorno tra Ortona e Potenza. Il regolamento stabilisce che a passare il turno nei sei gironi che si disputano su tutto il territorio nazionale siano le prime classificate dei sei raggruppamenti e le due migliori seconde. Nessun assillo comunque, l’obiettivo principale dei biancoblu rimane il campionato e al fischio d’inizio del torneo manca ancora un mese. Il calendario posticipa la partenza della B1 per lasciare spazio ai mondiali di pallavolo che si disputeranno in Italia e che prenderanno il via sabato. Un mese di tempo per lavorare sodo agli ordini del preparatore D’Argenio e di sicuro non mancheranno confronti in amichevole con squadre di rango, il Ds Pesa è già al lavoro in tal senso. Venerdì intanto, conferenza stampa alle 17.30 presso l’impianto di via San Giacomo per il via ufficiale alla campagna abbonamenti stagione 2010-11, un’annata in cui la Sidigas vuol continuare ad essere protagonista con il sostegno dei suoi fan.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it