alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Big match casalingo per la capolista Sidigas contro Potenza

Pubblicato in data: 11/1/2011 alle ore:07:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

classifica-11-giornataIl bilancio dell’undicesimo turno di B1 si fa ancora più positivo. Accanto alla vittoria ottenuta in trasferta a Chieti per 3-1 c’è un altro risultato che consolida la vetta in solitaria di Marolda e compagni; domenica scorsa nella sfida tra big disputatasi in terra siciliana, i padroni di casa del Brolo hanno avuto la meglio sul Molfetta al termine di una partita molto combattuta al di là del 3-0 finale (27/25, 25/23 e 32/30).
In virtù del risultato – quando mancano due giornate al termine del girone di andata – la Sidigas può godersi il momentaneo primato in solitaria con 29 punti.
In classifica è proprio il Brolo (28) ad inseguire gli irpini ad una sola lunghezza, a tre punti vi è il Molfetta (26) e a cinque il Potenza: i lucani, che occupano la quarta piazza con 24 punti, sabato 15gennaio faranno visita ai biancoblu nell’impianto di via San Giacomo per la dodicesima giornata di campionato. La squadra allenata da Draganov è reduce da tre vittorie di fila ottenute con un rotondo 3-0. L’ultimo successo Nuzzo e soci l’hanno conquistato tra le mura amiche ai danni del Sorrento.
Sarà dunque una sfida ad alta quota quella in programma sabato con fischio d’inizio alle 18.30, una gara che merita senza dubbio il pubblico delle grandi occasioni.
La federazione ha già designato la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro, composta da Fabio Gabriele Scarfò (1° arbitro – Reggio Calabria) e Maurizio Nicolazzo (2°arbitro – Catanzaro). L’intento della Sidigas è di consolidare la posizione di capolista, missione non semplice ma nemmeno impossibile, soprattutto se la squadra continuerà sotto rete a dare continuità alle prestazioni, ed il pubblico, che in questi giorni sogna ad occhi la promozione in A2, risulterà l’arma in più.

Il rush finale del girone d’andata per le squadre di testa:
girone-andata pallavolo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it