Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese

Ciclismo, venerdì il primo raduno dell’As Civitas-Progress

Pubblicato in data: 12/1/2011 alle ore:12:01 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismo as_civitasAnno nuovo, stagione nuova, sfide nuove. Il conto alla rovescia per gli atleti dell’As Civitas-Progress è iniziato, la rincorsa alla nuova stagione è già scattata e i sogni hanno già iniziato a galoppare veloci verso i prossimi traguardi. Per il 2011, infatti, la novità del team è il primo raduno con dirigenti, atleti e nuovi arrivati fissato per venerdì pomeriggio presso abitazione del presidente Mario Vernacchio dove sotto la guida del medico dott. Tommaso Cozzolino (specialista presso il Centro Medicina dello Sport di Taurasi) tutti i corridori dell’organico saranno sottoposti a visita medica individuale per l’idoneità’ agonistica e successivamente (sabato pomeriggio e domenica mattina) saranno effettuati test di valutazione su strada con lavoro di gruppo con impegnativi allenamenti di oltre tre ore. Ritornando al venerdì, ospiti sempre del presidente Vernacchio, la serata terminerà per tutti con gambe sotto il tavolo per gustare, come tradizione vuole, pasta e fagioli con le cotiche preparato dallo chef della squadra signora Italia e il tutto rigorosamente innaffiato dall’ottimo vino ‘Vernio’ offerto dal presidente, e ‘dulcis in fundo’, Simone Maiello di 15 mesi, mascotte della squadra, stapperà “simbolicamente” lo spumante per gli auguri di ‘buona pedalata’ all’insegna del piacere e divertimento targata 2011. Per il presidente Vernacchio, questo primo raduno sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi arrivati e creare fin dall’avvio di stagione un vincente spirito di gruppo. Quella che sta per iniziare è la nona stagione agonistica consecutiva per la compagine atripaldese segno evidente di uno staff decisionale che sa portare avanti e con continuità un progetto di sport lavorando con serietà ed efficace spirito di gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it