Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Atripalda – Potenza, precedenti favorevoli agli irpini

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:09:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

ivan_cuomoLe fatiche del richiamo di preparazione svolto nelle festività natalizie si sono fatte sentire a Chieti come da programma. La tabella di marcia del preparatore Enzo D’Argenio prevede ora una fase di “scarico”. Man mano che pesi e vasche in piscina vengono smaltite sul parquet si nota sempre maggiore velocità nel corso degli allenamenti sia negli spostamenti a rete che nelle esecuzioni. Non lascia davvero nulla al caso la capolista Sidigas in vista del penultimo impegno del girone d’andata. 
Atripalda e Potenza tornano ad affrontarsi esattamente quattro mesi dopo il ritorno di Coppa Italia. Il 15 settembre in lucania finì 3-0 per il sestetto allenato dall’ex Avellino mister Draganov, una sconfitta che pareggiava il successo ottenuto sette giorni prima da Atripalda, sempre per 3-0, nella prima stagionale in via San Giacomo. Il bilancio dei confronti quest’anno è dunque in perfetta parità mentre l’anno scorso gli irpini s’imposero in campionato sia all’andata che al ritorno con l’identico risultato di 3-1.
Statistiche che lasciano il tempo che trovano, le formazioni sono andate via via modificandosi rispetto ai precedenti confronti con nuovi protagonisti ed equilibri di squadra. Da tenere d’occhio tra gli avversari c’è di sicuro l’ex nazionale Nuzzo, l’opposto è uno dei migliori terminali offensivi del girone, e con lui il martello campano Figliolìa sempre a proprio agio sui parquet della sua regione.
L’ex di turno nelle file atripaldesi sarà Ivan Cuomo (foto) che ha vestito la maglia della Virtus Potenza nella stagione 2007/2008 in serie B2. Sabato in palio ci sarà invece una fetta di A2. La società rinnova l’appello a gremire gli spalti della “Nicola Adamo“, costo del tagliando d’ingresso 5 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it