Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Onoranze funebri San Sabino: “Basta alle maldicenze sulla nostra attività”

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:21:16 • Categoria: CronacaStampa Articolo

san-sabino-onoranze-funebriUn passaparola per screditare la concorrenza mettendo in circolazioni notizie false, un modus operandi di cui si sono dichiarati vittima i proprietari dell’agenzia funebre “San Sabino” di via Pianodardine, Giuseppe Picariello e Paolo Picardi. Secondo i due imprenditori sarebbero state diffuse, ad arte, informazioni non veritiere riguardanti la propria attività: dalle tariffe ai mezzi di trasporto funebri.
I proprietari dell’agenzia funebre precisano che, per quanto riguarda i funerali effettuati ad Atripalda (qualunque sia l’agenzia) devono essere utilizzati i carri funebri comunali che riportano ai lati la scritta “Città di Atripalda“. Altra precisazione riguarda le tariffe che, ribadiscono i titolari, sono le stesse decise dall’Amministrazione cittadine dal 1966 ovvero: carro prima classe 93 euro, carro seconda classe 75 euro, carro bianco 75 euro, portacorone 50 euro (tabella che dovrebbe essere esposta all’ufficio anagrafe del Comune).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it