venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Onoranze funebri San Sabino: “Basta alle maldicenze sulla nostra attività”

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:21:16 • Categoria: Cronaca

san-sabino-onoranze-funebriUn passaparola per screditare la concorrenza mettendo in circolazioni notizie false, un modus operandi di cui si sono dichiarati vittima i proprietari dell’agenzia funebre “San Sabino” di via Pianodardine, Giuseppe Picariello e Paolo Picardi. Secondo i due imprenditori sarebbero state diffuse, ad arte, informazioni non veritiere riguardanti la propria attività: dalle tariffe ai mezzi di trasporto funebri.
I proprietari dell’agenzia funebre precisano che, per quanto riguarda i funerali effettuati ad Atripalda (qualunque sia l’agenzia) devono essere utilizzati i carri funebri comunali che riportano ai lati la scritta “Città di Atripalda“. Altra precisazione riguarda le tariffe che, ribadiscono i titolari, sono le stesse decise dall’Amministrazione cittadine dal 1966 ovvero: carro prima classe 93 euro, carro seconda classe 75 euro, carro bianco 75 euro, portacorone 50 euro (tabella che dovrebbe essere esposta all’ufficio anagrafe del Comune).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *