Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Il tecnico Marra: “Abbiamo pagato i due errori commessi, ma resto tranquillo”

Pubblicato in data: 17/1/2011 alle ore:18:45 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

marraIl tecnico dell’Avellino Sasà Marra (foto), arriva in sala stampa con un viso scuro e molto amareggiato ed analizza la sconfitta subita a Milazzo:”Risultato indigesto perché pensavamo di disputare un’altra gara. Sono arrivati due errori di impostazione da parte di Rinaldi ed Acoglanis ed il Milazzo è stato bravo a concretizzare e ci ha puniti. Ci siamo innervositi e non siamo riusciti a giocare. C’è rammarico perché eravamo venuti con buoni propositi e per fare risultato. Per recuperare ti esponi ai contropiedi, non siamo stati bravi a finalizzare le occasioni che si sono presentate. Non è stato sbagliato l’approccio mentale, perché eravamo partiti bene, se non ci fossero stati quei due errori, il Milazzo non ci avrebbe impensierito. Rimane la bestia nera dell’Avellino con tre vittorie, fortunatamente non la dobbiamo incontrare più. Marruocco è incolpevole sul secondo gol perché la palla è arrivata all’improvviso. È un giocatore di spessore che molto spesso ci ha aiutato. Quando si allena l’Avellino si è sempre in discussione, oggi ancora di più dopo questa sconfitta in trasferta. Comunque resto tranquillo“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it