alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Così non va – La sorgente di contrada Aquachiara abbandonata in un enorme pantano. Guarda le foto

Pubblicato in data: 18/1/2011 alle ore:13:30 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

fontanina1La storica sorgente di contrada Acquachiara dimenticata in un enorme pantano maleodorante. A dare l’allarme alcuni cittadini che, abitualmente, si riforniscono di acqua alla fonte ubicata poco prima del bivio che porta a Parco San Gregorio.
fontanina2Bottiglie di detersivi, bustoni neri di rifiuti, scritte sui muri e un lago d’acqua che emana cattivo odore proprio nello spazio antistante la fontana. «Non capisco come sia possibile ridurre una fonte d’acqua in questo stato – commenta una signora intenta a riempiere le bottiglie – l’acqua appantanata diventa ricettacolo di insetti e muffe. Proprio perché qui in molti si riforniscono d’acqua le condizioni igieniche dovrebbero essere perfette».
sorgente acquachiaraMolti i cittadini, anche provenienti dai paesi limitrofi, che si riforniscono d’acqua alla fonte atripaldese.

 

 

 

fontanina4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it