alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Campionato fermo per le final four di Coppa Italia, poi si va in trasferta a Molfetta

Pubblicato in data: 19/1/2011 alle ore:10:54 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo atripaldaIn casa Sidigas si sorride guardando la classifica dopo dodici giornate. Primo posto con 32 punti da difendere a tutti i costi per centrare la promozione diretta in A2 senza passare dai play off. Un obiettivo che va oltre le aspettative di inizio stagione ma di fronte al quale squadra e società non intendono tirarsi indietro. Dopo la vittoria interna contro Potenza, a disposizione dei biancoblu ci sono due settimane per preparare l’ultimo impegno del girone d’andata in programma il 30 gennaio sul campo della seconda in classifica, Molfetta, staccata di sole tre lunghezze.
Il campionato intanto si ferma per lo svolgimento del ritorno dei quarti di Coppa Italia, all’appello risponderanno Brolo e Matera (siciliani vittoriosi per 3-2 all’andata) mentre le final four andranno in scena ad aprile. La Sidigas ne approfitta per affidare ancora una volta la sua tenuta fisica nelle mani del preparatore Enzo D’Argenio.
La società, invece, si attiva nell’allestimento di un pullman per il big match in programma tra quindici giorni al Pala Poli. È partita la raccolta delle adesioni. L’invito caloroso che la società rivolge agli appassionati è di non mancare all’appuntamento con un match che può segnare la storia del volley irpino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it