alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Congresso cittadino del Pd questo fine settimana tra abbandoni ed incertezze

Pubblicato in data: 19/1/2011 alle ore:13:45 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

comunicato_stampaCongresso cittadino del Partito democratico di Atripalda questo fine settimana. L’assise è prevista per sabato 22 e domenica 23 gennaio presso la sede del Circolo in piazza Garibaldi (foto).
Le operazioni elettorali dell’assemblea degli iscritti, 154 in tutto, inizieranno domenica mattina. Questo l’orario di voto dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
Una congresso che dovrà individuare la nuova figura che riceverà il testimone dal segretario uscente Luana Evangelista, che non si ricandida.
In corsa ci sono Federico Alvino, Sabino La Sala, Valentina Paris ed il consigliere comunale Luigi Tuccia.
Un’assemblea che avviene nella bufera, segnata dallo strappo di un gruppo di esponenti dell’area moderata, fra i quali gli assessori Tony Troisi e Giacomo Foschi, che, non hanno rinnovato la tessera del Pd, in controstao con la linea nazioanale, provinciale e locale del partito di bersani, aderendo invece con altri dirigenti all’associazione politico-culturale “Cives“.
Tra gli iscritti non figura anche l’assessore Gioacchino Guerriero, candidato del Pd alle elezioni provinciali del 2009.
Sul tavolo del nuovo segretario cittadino ci saranno perciò due patate bollenti: la costituzione del gruppo consiliare del Pd e la richiesta di un nuovo rimpasto in giunta.circolo-territoriale-del-pd

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it