alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Scomparso da due giorni, ritrovato morto nella sua auto. Gestiva un negozio in piazza Garibaldi

Pubblicato in data: 20/1/2011 alle ore:17:14 • Categoria: CronacaStampa Articolo

francesco-dargenioEra da due giorni scomparso: Francesco D’Argenio (foto) di Avellino, trentasei anni è stato ritrovato senza vita in auto, alla contrada Cesine, in una zona di campagna di Avellino.
Sposato e padre di due figli, era titolare di un negozio di casalinghi in piazza Garibaldi ad Atripalda.
A lanciare l’allarme è stato un agricoltore che ha notato il corpo del giovane in una Matiz nella stradina adiacente il suo fondo agricolo. Sul posto gli agenti della squadra mobile della Questura di Avellino. Accanto al cadavere è stata ritrovata anche una bottiglia con all’interno un liquido che è stato portato in laboratorio per le analisi.
A quanto pare il giovane da qualche tempo soffriva di uno stato di prostazione a causa della precarietà del suo lavoro.
piazza-garibaldiLa moglie si era anche rivolta alla trasmissione in onda su Rai TreChi l’ha visto?“, condotta da Federica Sciarrelli, che nella puntata aveva lanciato un appello a quanti avessero notizie di mettersi in contatto con la Redazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it