Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Bagarre nel Pd, il capogruppo Tomasetti si autosospende ma il neo segretario Alvino replica duramente: “Noi la politica la intendiamo in un altro modo”

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:13:47 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

tomasetti-al-congresso-pdBagarre nel post voto congressuale del Partito Democratico cittadino: il capogruppo consiliare del “Centrosinistra per Atripalda”, Antonio Tomasetti si è autosospeso dal partito.
Uno strappo che segue quello di altri iscritti e che crea la prima vera grana per il neo segretario Federico Alvino, cognato tra l’altro di Tomasetti.
Una decisione già maturata durante la discussione congressuale di domenica nella sezione di piazza Garibaldi. Un’autospensione dal partito, quella di Tomasetti, fino a quando non sarà risolta la questione della costituzione del gruppo consiliare del Pd. La proposta del capogruppo Tomasetti di dar vita ad un gruppo federato all’intero del Centrosinistra, domenica scorsa non è stata votata dall’assemblea per lasciare così piena autonomia e libertà agli eletti in consiglio di trovare la formula con cui costituire il gruppo consiliare.
Ma il nuovo segretario Federico Alvino vià giù duro contro la decisione del cognato comunicata solo alla stampa. “Tomasetti aveva consegnato al garante Venezia , dopo la presentazione della sua mozione, la decisione di autospendersi in attesa di procedere alla costituzione del gruppo federato. Poi ha abbandonato la discussione. Di questa sua decisione non c’è nessuna comunicazione scritta al partito, ma ha preferito consegnarla alla stampa. Certamante, in un momento delicato come questo, poteva risparmiarsela. Non sò quanto sia utile a lui e al partito. Forse sarebbe stato più opportunato aspettare. Ma certamente non posso limitare la libertà altri. Ma dico a Tomasetti che la libertà va esercitata nei limiti delle proprie responsabilità. Noi la politica la intendiamo in un altro modo“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it