sabato 25 novembre 2017
Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Sidigas pronta per il big match. Poche adesioni per il pullman per Molfetta, tifosi al seguito con auto

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:11:29 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

liceo-atripaldaMolfetta-Atripalda: seconda contro prima, quello in programma domenica in terra pugliese (ore 18.00) si annuncia come il big match dell’ultima giornata del girone d’andata. La sfida – a cui guardano già gli appassionati del volley di mezza Italia – oltre ad incoronare la regina d’inverno metterà in palio tre punti preziosi nella rincorsa alla serie A2. In casa Sidigas riprendono gli allenamenti dopo la sosta forzata per le gare di coppa, il week end ha decretato le finaliste: Correggio, Carpi, Cantù e Brolo (che batte Matera nel ritorno dei quarti) queste le squadre che ad Aprile (19-25) si contenderanno il tricolore di serie B. Tornando al campionato, non prende quota la proposta di riempire un pullman lanciata dalla società atripaldese la scorsa settimana. Le adesioni finora raccolte (una ventina) non consentono di allestire la carovana; a quanto pare molti preferiscono raggiungere il Pala Poli direttamente in auto nel pomeriggio di domenica. La società ricorda loro che il costo del tagliando d’ingresso è di 5euro. Ai supporters irpini sarà riservato uno spicchio dell’impianto pugliese. Sotto rete, intanto, massima concentrazione negli allenamenti, Marolda studia gli avversari al videotape e insieme ai suoi prova a preparare il colpo. Fuori dal campo, nel week end appena trascorso il presidente Capaldo ed una delegazione della squadra ha presenziato al taglio del nastro della nuova palestra del liceo scientifico “De Caprariis” di Atripalda. L’occasione è stata gradita per donare al preside Giovanni Basso una maglia personalizzata, simbolo della vicinanza della Pallavolo Atripalda ai giovani ed alle istituzioni del territorio. Nell’ambito del dibattito seguito all’evento, animato dalla presenza di numerose autorità e cariche istituzionali, è stata rilanciata la necessità di un palasport… magari in previsione di una cavalcata trionfale che tutti si augurano. La società, che vaglia con attenzione ipotesi presenti e future, resta aperta al dialogo ed al confronto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it