Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Uisp, giovedì esercitazione antidroga alla scuola elementare “De Amicis”

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-de-amicisSi terrà giovedì 3 febbraio 2011 dalle ore 09.30 alle ore 12.00 un’esercitazione antidroga presso la scuola elementare “De Amicis” di via Roma. Saranno presenti all’incontro i militari cinofili della Guardia di Finanza di Salerno e la Guardia di Finanza di Avellino.
Gli alunni assisteranno all’esercitazione antidroga condotta dai cinofili con l’importante collaborazione di Naro,un magnifico esemplare di pastore tedesco, per poi colloquiare con il personale dell’arma proponendo a quest’ultimi varie domande. A far da moderatore il presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli. La manifestazione si inserisce nel progetto antidroga, già avviato durante il corso dell’anno e programmato dalla Uisp in collaborazione con le forze armate.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it