Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

Conclusa la mostra ArtEuropa a Corato curata dal maestro Enzo Angiuoni

Pubblicato in data: 1/2/2011 alle ore:10:31 • Categoria: CulturaStampa Articolo

opera_enzo_angiuoniConclusa ieri 31 gennaio a Corato, in provincia di Bari, la mostra itinerante “Arts arti visive per l’Europa” a cura dell’associazione ArtEuropa. Giunta alla III edizione la rassegna è costituita dalle opere in pittura, scultura, ceramica e fotografia di circa 40 artisti contemporanei, dall’Irpinia e non solo, presentati in un omonimo catalogo da storici e critici d’arte nazionali. I primi ad aderire alla nuova edizione sono stati Antonia Acri, Augusto Ambrosone, Giuseppe Amoroso,Gianluca Anselmo, Magdalena Asteri, Francesco Balzano, Kika Bohr, Salvatore Borracci, Giulano Caneva, Giuliano Censini, Dario Damato M. Teresa Di Nardo, Antonio Di Rosa, Carlo Fontanella, Nicola Guarino, Pasquale Guastamacchia, Edoardo Iaccheo, Francesco Incampo, Generoso La Sala, Antonio Laurelli, Leona K, Letizia Caiazzo, Antonietta Longo, Michele Macchia, Anna Magistro, Marinka, Concetta Palmitesta, Francesco Roselli, Gernot Schmerlaib, Vittorio Sopracase, Elisabetta Spiga, Pippo Spina, Rosa Spina, Leo Strozzieri, Franco Valente, Gianfranco Vasile, Antonia Zaza e Araldo Zecchini artisti di affermata fama selezionati e coordinati dall’avellinese Enzo Angiuoni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it