gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Salviamo la Scandone, domenica raccolta fondi al Palazzetto

Pubblicato in data: 2/2/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Basket

original-fansIl direttivo Original Fans, su iniziativa dell’ex Presidente Ciro Melillo, comunica che, in occasione della partita in casa contro Bologna del prossimo 6 febbraio, saranno installati presso il Palazzetto dello Sport “Giacomo Del Mauro4 point, dove sarà possibile raccogliere contributi per sostenere la Scandone in questo momento di difficoltà.
Al termine della partita l’ex Presidente Ciro Melillo provvederà a comunicare la somma raccolta e a versarla direttamente sul conto corrente aperto dalle istituzioni per aiutare la Scandone.
Un conto corrente bancario dove tifosi e tutti coloro che tengono a cuore le sorti della squadra di basket della città di Avellino, possono effettuare il proprio versamento.

Il codice IBAN è il seguente: IT92D0539215101000001369854

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *