Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Pdl, stasera il coordinatore provinciale Sibilia ad Atripalda

Pubblicato in data: 4/2/2011 alle ore:15:58 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

sibilia2Al via la riorganizzazione del Popolo delle Libertà anche ad Atripalda.
Come promesso ed annunciato, questa sera il presidente della Provincia di Avellino, senatore Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale del partito, con tutto il nuovo direttivo, incontrerà elettori e simpatizzanti atripaldesi nella sede in via Fiume 17, locali già utilizzati durante le elezioni regionali a sostegno della lista di Caldoro.
L’appuntamneto è fissato per le ore 20.
A fare gli onori di casa sarà il capogruppo consiliare del Pdl Massimiliano Del Mauro.
Obiettivo della riunione riorganizzare e rimettere insieme i cocci di quel che resta del Pdl in città. Sibilia confida molto nell’impegno proprio di Del Mauro, sul quale potrebbe ricadere il compito di riorganizzare il partito in vista delle Amministrative 2012.
Proprio questa mattina nella sua nuova veste di responsabile provinciale del Popolo della Libertà, presso l’Hotel de la Ville di Avellino, Cosimo Sibilia ha presentato il nuovo direttivo provinciale del partito. Dell’organismo dirigente fanno parte la consigliera regionale Antonia Ruggiero, che non mancherà questa sera all’incontro atripaldese, gli assessori provinciali Generoso Cusano (che sarà anche il vice-coordinatore) e Raffaele Lanni  e Franco D’Ercole, attuale presidente dell’Alto Calore Servizi.
Lavoreremo in stretta sinergia con i rappresentanti del Pdl sul territorio irpino – ha aggiunto Cosimo Sibilia – presto ci sarà un coordinamento allargato anche ad altri esponenti istituzionali e rappresentanti nelle amministrazioni locali“. Sul rapporto con gli alleati di centro-destra dopo lo strappo degli ultimi giorni, Sibilia è stato categorico: “Al Pdl spetta il ruolo guida della coalizione. Certi protagonismi sono intollerabili. Se si riconosce al nostro partito il protagonismo che gli spetta essendo il primo partito della provincia, allorà si potrà cominciare a discutere“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it