venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

New entry biancoverde Maisto: «Avellino è la mia grande opportunità»

Pubblicato in data: 5/2/2011 alle ore:18:36 • Categoria: Avellino Calcio

maistoIl centrocampista Vincenzo Maisto (foto), classe 1982, è arrivato nella squadra avellinese dopo che tre giocatori irpini sono passati a Melfi, Maiorano, El Harchi e Vianello. «L’Avellino è una grande società, per me è un onore farne parte e una grande opportunità per me – commenta in sala stampa – . Ci aspettano due gare importantissime, speriamo di continuare sulla scia delle ultime due che hanno visto l’Avellino vincitore. Sono arrivato qua con la speranza di fare bene per contribuire a raggiungere l’obiettivo prefissato dalla societàSono un centrocampista centrale e posso fare sia la fase d’interdizione che quella di spinta, dipende dall’avversario e dalle scelte dell’allenatore. L’Avellino è un’ottima squadra che ha perso punti strada facendo, ora dobbiamo cambiare mentalità e rincorrere i punti a disposizione. Non posso parlare delle debolezze perché ogni partita ha una storia a sé. Nel match contro Melfi c’era qualche problema di formazione a cui bisogna aggiungere il fatto che ogni avversario, quando gioca contro gli irpini, gioca la partita della vita. Ora mi tocca sgomitare per conquistarmi un posto in squadra. A Melfi ero capitano, avevo il posto assicurato, qui c’è tanta concorrenza, ma sono un lottatore e ciò mi stimola, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Importante la prossima gara contro Latina, una vittoria ci permetterebbe di accorciare la classifica».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *