Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Si toglie la vita il geometra del Comune Pasquale Guanci

Pubblicato in data: 8/2/2011 alle ore:09:57 • Categoria: CronacaStampa Articolo

pasquale guanciSi è tolto la vita Pasquale Guanci (foto). Il geometra dell’Ufficio Tecnico del Comune si è impiccato, all’alba di questa mattina, nel suo piccolo fondo agricolo di via Pianodardine. A trovare il corpo, con al collo un laccio legato alla ringhiera del balcone del primo piano dell’abitazione, il collega dell’Utc Walter Ventola. Da ieri sera, infatti, non si avevano più notizie di Pasquale Guanci ed erano così scattate le ricerche. L’uomo, 60enne residente in via Cesinali, si era recato con la sua auto lasciata tra gli alberi, probabilmente nella serata di ieri, nella casa di campagna dei suoceri. Sul posto immediatamente i Carabinieri della Stazione Atripalda guidati dal Comandante Costantino Cucciniello e la Polizia Municipale del tenente Sabino Parziale per i primi rilievi e capire le cause dell’estremo gesto. Per i familiari e i colleghi ha lasciato una lettera ma, dai primi elementi raccolti, nessuna spiegazione del terribile gesto che lascia nel dolore e nello sgomento la moglie e i tre figli. Il corpo è stato trasportato nella camera mortuaria del cimitero di Atripalda, a pochi passi dal luogo in cui l’uomo ha deciso di togliersi la vita. Familiari, amici, colleghi e il parroco della Parrocchia del Carmine don Ranieri Picone non riescono a capire cosa abbia potuto portare l’uomo, dal carattere mite e molto riservato, presidente del comitato festa della Madonna del Carmine (nella foto durante la processione), a compiere con lucidità tale tragico gesto. 
Le autorità cittadine insieme a Don Enzo De Stefano hanno processione deciso di revocare i festeggiamenti civili, previsti per questa sera, in onore del Santo Patrono Sabino, lasciando solo la tradizionale accensione dei falò. In segno di lutto nessun fuoco sarà acceso dal sindaco Aldo Laurenzano nella piazza della Chiesa Madre. p1080251p1080254Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione e proprietà di AtripaldaNews.

p1080253

 

 

 

p1080257p1080248p1080256p1080251p1080246

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it