Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Ciclismo, gli Amatori della Bici di Atripalda sbarcano in Liguria

Pubblicato in data: 9/2/2011 alle ore:12:24 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo_amatori_bici_atripaldaIl 2011 per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda inizia col botto. Come già due anni fa, quest’anno i girini di Sigismondo Alvino si sono messi in testa di conquistare il Campionato Prestige che prevede dieci prove, una più dura dell’altra. Ricordiamo che nel 2009 Luciano De Vito (detto appunto “il prestigioso”) fu il primo in Campania a conquistare lo scudetto Prestigio. In tale ottica una delegazione irpinia inizierà ufficialmente la stagione agonistica 2011 con la più lunga delle trasferte: Laigueglia, in provincia di Savona.
Domenica 13 febbraio infatti sulla riviera dei fiori, a quattro passi da Sanremo e dal confine con la Francia, andrà in scena il Trofeo Laigueglia. La corsa è da sempre considerata l’apripista della stagione e come prova del circuito della mitica Milano-Sanremo che, in gran parte, ripercorrerà lo stesso tracciato. Il percorso caratterizzato da continui saliscendi è contraddistinto dalla famosa ascesa della Cipressa nonché dal duro strappo di Capo Mele, il tutto per un totale di circa 120 km. Sarà l’occasione giusta per ricongiungersi con De Pascale, l’altro ciclista del Circolo che corre abitualmente al Nord. Il manipolo di atripaldesi capitanati dal presidente del Circolo Amatucci coglierà l’occasione per portare anche in Liguria il nome e i colori della cittadina del Sabato. Speriamo che la giornata sia come sempre piena di soddisfazioni agonistiche e non per la squadra giallo-blù.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it