venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – Polo del turismo scolastico, progetto più volte annunciato ma mai attuato

Pubblicato in data: 9/2/2011 alle ore:11:18 • Categoria: Così non va

parco-scolastico-sede1Polo del Turismo scolastico, 800 mila euro annunciati più volte da anni, ma mai arrivati finora.
Il progetto di rifacimento e restauro della zona abbandonata, promosso da Comune e Bimed, non ha ancora visto la luce, nonostante le tante promesse e gli annunci alla stampa.
Nei programmi ci dovrebbe essere la realizzazione di un Polo del Turismo Scolastico nei locali attigui alla chiesetta di Santa Maria delle Grazie annessi al Palazzo Civico e della torre campanaria con informatizzazione dei nuovi ambienti. Ma il condizionale è d’obbligo.
La realizzazione del Polo scolastico rappresenterebbe comunque un duplice vantaggio per Atripalda non solo per la riqualificazione di una parte abbandonata della propria casa comunale ma, anche per aspirare ad avere un ruolo di guida all’interno del Parco Scolastico del Mezzogiorno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *