Flash news:   La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma

“Se non ora quando?”, ad Atripalda raccolte oltre trecento firme

Pubblicato in data: 13/2/2011 alle ore:23:22 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

senonoraquando-atripaldaGrande successo per il sit-in delle donne ad Atripalda. E circa trecento sono state le firme raccolte a sostegno dell’appello “Se non ora quando?”.
Come in tutta Italia, anche in Irpinia si sono registrare molte presenze alla giornata di mobilitazione per la dignità delle donne. Tra i molti presenti: Maria Grazia Valentino dell’Assemblea nazionale di SEL; Nancy Palladino, PD-Assessore al Comune di Atripalda; Cinzia Spiniello, dell’Assemblea provinciale di SEL; Mirella Giova IDV-Consigliera Comunale di Avellino; Donata Ferrante di I-Ken; Giuseppina La Delfa, Presidentessa di Famiglie Arcobaleno; Giuseppina Buscaino dell’Assemblea provinciale SEL; Alba Pierro; Luana Evangelista e Manuela Auriemma dei GD; Anna De Marco, Assemblea provinciale SEL; Luigi Adamo, SEL-Assessore al Comune di Atripalda; Sergio Scarpa, Segretario Provinviale Fiom; Mimmo Giugliano della Cgil; Toni Cucciniello, Idv-Consigliere Comunale di Avellino; il vendoliano Gennaro Imbriano e la poetessa Claudia Iandolo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it