domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Salvatore Vullo è il nuovo allenatore dell’Avellino

Pubblicato in data: 15/2/2011 alle ore:13:44 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

salvatore vulloE’ emozionato nonostante l’esperienza calcistica alle spalle: Salvatore Vullo è il nuovo tecnico dei lupi.  “Venire qui è come se fosse la prima volta. Non posso non essere commosso. Sostituirò un mio carissimo amico. Il mio impegno sarà massimo. Ho anche altre motivazioni perché spero di riprendermi qualche cosa che mi è stato tolto. Andai via con serenità. Avrei voluto allenare in serie B questa squadra. Al mio posto arrivò un grande allenatore (Zeman, ndc). Con grande rispetto mi sono messo da parte, andando via in silenzio senza fare polemiche. Questa è una mia grande motivazione”, dice il tecnico di Favara che aggiunge: “La società mi ha presentato un progetto che ho accettato. Salvatore Marra è un grandissimo allenatore. Qualcuno diceva che era lui a fare la squadra all’epoca. Sarà era il nostro regista. C’era lui ed anche un certo Die. Il mio pensiero va subito a lui. Nell’immediatezza non lo chiamerò per educazione mia personale. Chi conoscevo? Puleo, Rinaldi, Maisto ed altri. Ho visto qualche partita in televisione. Questo è un mix importante che può arrivare a grandi traguardi. E’ difficile poter interpretare quello che hanno fatto gli altri. Dare una risposta a questo, significherebbe sottolineare le pecche altrui“. Sul modulo? “Dovrò verificare le caratteristiche dei calciatori“.
cipriano vulloNatalino Orrù sarà vice di Vullo. Il preparatore atletico resta Cestaro; l’allenatore dei portieri è Siano. Sul campionato? “E’ livellato verso il basso. Probabilmente a parte il Latina. La scossa è automatica nell’avvicendamento. Mi baso sul lavoro e sull’interpretazione. Sarò il primo a mettermi a disposizione della squadra. Sono innamorato di questa piazza“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it