Flash news:   “Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Doppia seduta di allenamento per l’Avellino con mister Vullo

Pubblicato in data: 16/2/2011 alle ore:20:36 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

vullo-allenamentoDoppia seduta di allenamento per l’Avellino, agli ordini del nuovo mister Totò Vullo. La prima questa mattina sul campo B del Partenio. Hanno svolto regolarmente allenamento con il resto del gruppo, il portiere Marruocco e il centrocampista Rega, fermi ieri per problemi muscolari, ancora fermo Licciardi e D’Angelo, il primo prosegue le terapie per un problema ad un adduttore, il secondo in terapia per la distorsione alla caviglia destra, si è dedicato a una leggera corsa.
Nella seduta quella pomeridiana, il neo mister ha fatto svolgere ai ragazzi delle esercitazioni basate sulla tattica, l’allenamento si è svolto sempre sul terreno del Partenio B sotto una fitta pioggia. Domani pomeriggio, i lupi sosteranno un’amichevole sul campo in erba sintetica di San Martino Valle Caudina alle ore 14:30 contro la locale formazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it