Flash news:   “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale

Goleada dell’Avellino di mister Vullo nell’amichevole di San Martino Valle Caudina

Pubblicato in data: 18/2/2011 alle ore:10:10 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

salvatore vulloTredici reti dell’Avellino allo stadio Pignatelli della Leonessa di San Martino Valle Caudina contro la locale formazione. Il tecnico di Favara manda in campo un 4-4-2 con Marruocco tra i pali. Meola e Ricci laterali, la coppia centrale formata da Puleo e Caso, a centrocampo il mister irpino ha fatto giocare Maisto, insieme ad Acoglanis, sulle corsie, a destra Rega, a sinistra Comini, in attacco Vicentin e De Angelis.
Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Comini autore di una doppietta, Rega, De Angelis e Vicentin. il primo tempo si è chiuso con i lupi in vantaggio per cinque reti a zero, sotto gli occhi vigili di Massimiliano Taccone e Renato Rodomonti. Nella seconda frazione di gioco il mister Totò Vullo (foto), ha fatto giocare in porta Cascella, in difesa Balzano a destra e Bruno a sinistra, al centro Nocerino e Caso, mentre a centrocampo Millesi a destra, Peluso a sinistra, Maisto e Viscido nel mezzo con Peluso a sinistra, in attacco Scandurra e Panatteri. Sono andati a segno tutti con una doppietta ciascuno, Bruno, Peluso, Scandurra e Panatteri. Erano assenti gli infortunati Licciardi, D’Angelo, entrambi alle prese con terapie per acciacchi muscolari e l’influenzato Rinaldi. Quello di oggi è stato un buon test per gli uomini di Vullo, che ha potuto vedere all’opera tutti gli uomini che aveva a disposizione in vista della gara di domenica che i lupi giocheranno contro l’Isola Liri. Domani è prevista una seduta pomeridiana allo stadio Partenio alle ore 14:30.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it