Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Goleada dell’Avellino di mister Vullo nell’amichevole di San Martino Valle Caudina

Pubblicato in data: 18/2/2011 alle ore:10:10 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

salvatore vulloTredici reti dell’Avellino allo stadio Pignatelli della Leonessa di San Martino Valle Caudina contro la locale formazione. Il tecnico di Favara manda in campo un 4-4-2 con Marruocco tra i pali. Meola e Ricci laterali, la coppia centrale formata da Puleo e Caso, a centrocampo il mister irpino ha fatto giocare Maisto, insieme ad Acoglanis, sulle corsie, a destra Rega, a sinistra Comini, in attacco Vicentin e De Angelis.
Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Comini autore di una doppietta, Rega, De Angelis e Vicentin. il primo tempo si è chiuso con i lupi in vantaggio per cinque reti a zero, sotto gli occhi vigili di Massimiliano Taccone e Renato Rodomonti. Nella seconda frazione di gioco il mister Totò Vullo (foto), ha fatto giocare in porta Cascella, in difesa Balzano a destra e Bruno a sinistra, al centro Nocerino e Caso, mentre a centrocampo Millesi a destra, Peluso a sinistra, Maisto e Viscido nel mezzo con Peluso a sinistra, in attacco Scandurra e Panatteri. Sono andati a segno tutti con una doppietta ciascuno, Bruno, Peluso, Scandurra e Panatteri. Erano assenti gli infortunati Licciardi, D’Angelo, entrambi alle prese con terapie per acciacchi muscolari e l’influenzato Rinaldi. Quello di oggi è stato un buon test per gli uomini di Vullo, che ha potuto vedere all’opera tutti gli uomini che aveva a disposizione in vista della gara di domenica che i lupi giocheranno contro l’Isola Liri. Domani è prevista una seduta pomeridiana allo stadio Partenio alle ore 14:30.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it