domenica 22 aprile 2018
Flash news:   Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Serie C, lo scontro diretto è dell’Atripalda Volleyball: Colli Aminei si arrende al tie-break Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi Rissa a fine gara tra gli atleti dell’Atripalda Volleyball e la New Volley San Marzano nella finale per la serie C. FOTO Serie D, Green Volley The Marcello’s la salvezza è conquistata: battuto il Volalto ed esplode la gioia

L’Air Avellino esce a testa alta nella sconfitta contro Roma

Pubblicato in data: 20/2/2011 alle ore:19:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellinoLa Scandone esce a testa alta nella gara contro la Lottomatica Roma.
Vitucci schiera in campo sin dall’inizio Infanti e Lauwers.
Green mette a segno punti importanti. Il primo quarto termina con Roma avanti di otto lunghezze (26 a 18).
Nel scondo quarto l’Air rimonta con il cuore finendo avanti di un punto (35 a 36). Nel terzo quarto i lupi vanno avanti di quattro punti 47 a 51.
Sono gli utimi minuti dell’ultimo quarto che spegnono i sogni dei biaconverdi finendo 80 a 70.

LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 80-70
(26-18, 35-36, 47-51)

Roma: Gordic 9, Smith 22, Dedovic 7, Datome 13, Traorè 10, Washington 2, Dasic 15, Crosariol, Gigli 2, Carrano n.e, Tonolli n.e, Di Alessandro n.e. All.: Filipovski.

Avellino:
Green 15, Cortese 5, Lawers 16, Casoli 5, Thomas Abdul 17, Barbaro n.e, Infanti 7, Spinelli n.e, Szewczyk 5, Iannicelli n.e, Bokolishvili n.e. All.: Vitucci.

Arbitri: Cerebuch-Quacci-Biggi.
NOTE – Tiri da 3: Roma 11/26, Avellino 9/30. Tiri da 2: Roma 19/39, Avellino 14/32. Tiri liberi: Roma 9/14, Avellino 15/19. Rimbalzi: Roma 46, Avellino 27. Usciti per 5 falli: nessuno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it