Flash news:   Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre

Seminario giuridico sul Bilancio di Previsione al Comune il 24 febbraio

Pubblicato in data: 21/2/2011 alle ore:12:25 • Categoria: ComuneStampa Articolo

municipioUn seminario giuridico per affrontare un argomento di straordinaria importanza per gli Enti Locali, come il Bilancio di Previsione. E’ stato organizzato dal Comune di Atripalda, in particolare dalla Segretaria comunale, la dott.ssa Clara Curto e dal dr. Enrico Reppucci, del Settore finanziario dell’Ente atripaldese, e si svolgerà il prossimo 24 febbraio alle ore 9, nell’aula consiliare del Municipio di Atripalda.
Il tema del seminario è “Bilancio di previsione 2011 – Misure urgenti di cui alla legge nr. 122/2010, disposizioni diverse di interesse degli Enti Locali” e vedrà la partecipazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Avellino.
L’appuntamento, infatti, è valido ai fini della formazione professionale dei dottori commercialisti. Particolarmente ricco e importante il parterre di presenze che sarà in grado di coinvolgere sia i commercialisti che gli amministratori pubblici. Il saluto sarà del sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, mentre la Segretaria comunale avrà il compito di introdurre la discussione all’ordine del giorno e la Presidentessa dell’Ordine dei commercialisti Maria Gabriella Cogliani. Tra gli interventi sono previsti quelli di Fabio Amatucci, docente di Economia aziendale dell’Università “Bocconi” che relazionerà sul tema “Valorizzazione del patrimonio degli Enti Locali – Federalismo demaniale; Pasquale Volino, Revisore dei Conti del Comune di Atripalda sul tema “Funzioni e Responsabilità dei revisori dei conti – Evoluzione normativa. Chiuderà il seminario Vittorio Capolupo, che è stato già Dirigente Regione Campania e Responsabile Coreco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it