Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Alvanite al centro della discussione del consiglio comunale di stasera. Federico Alvino (Pd): ” Il gruppo in consiglio si fa”

Pubblicato in data: 22/2/2011 alle ore:13:47 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

aula consiliareQuestione contrada Alvanite e dimissioni Comitato di Quartiere saranno al centro della discussione del consiglio comunale di questa sera, fissato per le ore 18. Dopo oltre due mesi infatti torna a riunirsi il civico consesso su richiesta di alcuni consiglieri di minoranza. Gli argomenti all’ordine del giorno: Alvanite, Unità d’Italia, linea ferroviaria Avellino-Rocchetta e interrogazioni.
A firmare la richiesta di convocazione i consiglieri di minoranza Antonio Acerra e Paolo Spagnuolo dell’Udc, Antonio Prezioso di Fli e Massimiliano Del Mauro e Antonio Iannaccone del gruppo Pdl-Adc. I temi al centro del dibattito, come detto, saranno le osservazioni al progetto di riqualificazione urbana di contrada Alvanite approvato il 13 ottobre 2010; proposte ed iniziative per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia; approvazione di un ordine del giorno contro la soppressione della linea ferroviaria Avellino-Rocchetta Sant’Antonio e interrogazioni ed interpellanze. Non è escluso che possa anche esserci un primo dibattito politico sulla costituzione del gruppo consiliare del Pd.
«Il gruppo del Pd in consiglio si fa con un proprio portavoce – spiega il segretario cittadino Federico AlvinoOra si dovrà vedere se sarà di tipo federato all’interno del centrosinistra, se tutti sono d’accordo e condividono il ruolo di Tomasetti. O si farà un gruppo autonomo. Saranno i consiglieri a scegliere. L’importante è che questa stucchevole discussione venga superata».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it