sabato 21 ottobre 2017
Flash news:   Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma

Ercolino pronto a lasciare, tre imprenditori per rilanciare l’Air

Pubblicato in data: 22/2/2011 alle ore:22:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

ercolino2Svolta al vertice dell’Air Avellino con le dimissioni di Vincenzo e Luigi Ercolino dal Cda della Scandone. Con l’uscita di scena dell’imprenditore di Mercogliano, finisce un’era forse irripetibile, segnata da una Coppa Italia, dalla partecipazione ai play-off, all’Eurolega e dall’organizzazione di una Final Eight. L’uscita di scena degli Ercolino è la conditio sine qua non per la formazione del nuovo consiglio direttivo e del nuovo assetto societario.
In tal senso ieri sera si è svolta una riunione presso lo studio del notaio Pellegrino D’Amore, che già da tempo è un punto di riferimento per le operazioni relative al cambio della guardia per il sodalizio cestistico. C’erano l’avvocato Dino Preziosi, in rappresentanza dello sponsor, il dg della Scandone, Antonello Nevola, la dottoressa Annamaria Malzoni e il costruttore Angelo D’Agostino. I due professionisti andrebbero ad affiancare un importante imprenditore irpino, disposto ad entrare come maggiore azionista della società biancoverde, legando ancora una volta la Scandone all’Irpinia. Top secret, per ora, il nome del nuovo proprietario. Ancora da verificare i conti del sodalizio biancoverde. Su questi dovranno lavorare i commercialisti degli imprenditori interessati e quelli della famiglia Ercolino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it